Calandre

Le nuove macchine stiratrici ed asciugatrici MS GROUP sono state realizzate per chi ha bisogno di utilizzare il proprio tempo in maniera efficiente e redditizia. Le calandre della divisione stiro sono la risposta alla esigenza sempre più crescente di poter lavorare con una macchina che associ una elevata produttività ad un basso costo di esercizio, risparmiando lo spazio  all’interno dell’ambiente di lavoro grazie alle sue ridotte  dimensioni. Le nuove piastre fisse di cui é dotata la macchina sono di forma semicilindrica, e sono riscaldate al loro interno da resistenze eletriche,  bruciatori a gas o dla un  serpentino per il vapore a  seconda elle versioni scelte dai client.

I nastri trasportatori che  vengono utilizzati per far scorrere la biancheria in modo  perfetto sulla superficie della macchina sono in nomex, di elevata qualità, e resistenti alle alte temperature. Un comodo e pratico pianale costruito sulla parte frontale della macchina viene utilizzato poi per raccogliere la biancheria. Questi modelli, in grado di  lavorare tutti senza rullo di  pressione, sono dotati di  dispositivo di regolazione continua della velocità e di  controllo completamente automatico della temperatura nella piastra riscaldante.

La sicurezza dell’operatore e dell’ambiente sono inoltre  salvaguardate da un nuovo  dispositivo salvavita e da un moderno circuito di aspirazione dei gas combusti e dei vapori  prodotti dalla stiratura.

Calandre 1700, 2000, 2800, 3200

CALANDRA

Le nuove macchine stiratrici ed asciugatrici MS GROUP sono state realizzate per chi ha bisogno di utilizzare il proprio tempo in maniera efficiente e redditizia.