Modello VSG 1 pass

Macchine professionali

I generatori di questa serie sono costruiti secondo le più moderne tecniche unite alla lunga esperienza acquisita in questo settore. Sono istantanee ed erogano vapore ad una pressione di esercizio di 12 atmosfere, con una produzione di 150 e 200 Kg/h. Questa serie, frutto di numerosi test, presenta un corpo vaporizzatore formato da 4 giri di fumi, con inversione di fiamma in camera di combustione, soluzione che permette un notevole aumento della produzione e, di conseguenza, riduce i consumi di carburante.

Sono dotati di moderne apparecchiature di sicurezza e controllo, che consentono un funzionamento sicuro e senza problemi, e un’erogazione di vapore alla massima capacità o ridotta del 50% (a seconda delle esigenze), grazie alla grande adattabilità del corpo vaporizzatore e ad un interruttore posto sul quadro elettrico centralizzato.

A tal proposito, tutti i generatori della serie sono dotati di termostato fumi, termostato vapore, e controllo di flusso per l’ingresso della caldaia che, tramite spie montate sul quadro elettrico, segnala quando è necessario eseguire operazioni chimiche lavaggio. Questi generatori sono dotati di un recipiente a pressione per l’immissione di prodotti chimici per il processo di lavaggio. Funzionano a gas di rete, GPL, gasolio e naftaUna caldaia è un recipiente chiuso che fornisce un mezzo per trasferire il calore di combustione in acqua finché non diventa acqua riscaldata o vapore. L’acqua calda o vapore in pressione è quindi utilizzabile per trasferire il calore a un processo.

MSGROUP’s punta sulla consapevolezza ambientale e sulla scarsità di risorse.

Il generatore di vapore è composto da: impianto acqua di alimentazione, impianto vapore e impianto carburante. Il sistema di alimentazione dell’acqua fornisce acqua alla caldaia e la regola automaticamente per soddisfare la richiesta di vapore. Varie valvole forniscono l’accesso per la manutenzione e la riparazione. Il sistema vapore raccoglie e controlla il vapore prodotto in caldaia. Il vapore è diretto attraverso un sistema di tubazioni al punto di utilizzo. In tutto il sistema, la pressione del vapore viene regolata tramite valvole e controllata con manometri del vapore. Il sistema di alimentazione comprende tutte le apparecchiature utilizzate per fornire carburante per generare il calore necessario.

Caratteristiche:

  • Valvola di sicurezza
  • Spina fusibile per evitare il surriscaldamento
  • Qualità genuina di ricambi e accessori
  • Nessuna possibilità di pericoli/incidenti
  • Migliore qualità del vapore e pressione sufficiente
  • Completamente sicuro ed economico
  • Disponibili in diverse specifiche per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
  • Qualità senza compromessi
  • Operazioni senza problemi e capacità ineguagliabile.

MODELLO – MODELL – MODEL – MODELE

VERTICALE 1 PASS

VERTICALE 3 PASSI

HORIZONTALE 3 PASSI

Produzione vapore / Steam production kg/h 150 200 200
Potenzialita resa / Heat output delivered kcal/h 110 120 120
Pressione / Pressure bar 5 5 5
Larghezza / Width mm 800 935 856
Profondita con accessori / Depth with accessories mm 1300 1390 1545
Altezza / Height mm 1600 1800 2000
Peso / Weight kg 460 700 736
Camino / Chimney Ø 160 160 160