Modello CSM

Machina centrifuga tappeti

Le macchine per la filatura e l’asciugatura dei tappeti sono generalmente macchine pesanti e ad alta velocità. Il sistema a soffietto ha una vita molto più lunga rispetto ai sistemi a ruote delle normali macchine centrifughe. Puoi lavorare ininterrottamente per molti anni senza bisogno di pezzi di ricambio. Le strizzatrici per tappeti sono macchine tecnologiche che strizzano per asciugare più velocemente il tappeto lavato. Soprattutto con il recente sviluppo della tecnologia, l’interesse per il settore del lavaggio dei tappeti è aumentato.

Molte persone stanno dando il loro tappeto alle aziende di lavaggio dei tappeti. Per questo motivo, le aziende utilizzano macchine strizzatrici per tappeti per fornire un servizio sia seriale che di qualità. Dispone di un sistema di lavoro professionale, prodotto con sistemi elettronici. Particolarmente preferito dalle aziende di pulizia dei tappeti nella zona industriale e fornisce un aumento della domanda per i servizi dell’azienda. Le strizzatrici per tappeti hanno uno stile di lavoro vantaggioso e sicuro.

Caratteristiche:

  • Lunghezza del tamburo, è la misura di pulizia ideale per i tappeti
  • È sorprendente quanto sia asciutto il tamburo con il diametro del tamburo di 40 cm. Molti tappeti centrifugano in meno tempo rispetto al tappeto che strizza nella normale macchina centrifuga verrà confezionato e consegnato in poche ore o addirittura senza attese.
  • Grazie al suo potente motore puoi lavorare 24 ore al giorno.
  • I fattori più importanti della qualità del nostro prodotto tra le macchine centrifughe a tappeto sono il sistema di cuscinetti
  • Con l’altezza ideale, puoi trasferire facilmente i tuoi tappeti bagnati alla nostra macchina.
  • L’acciaio inossidabile e un minimo di 2,5 millimetri di tamburo non danneggeranno il tuo tappeto e il costo della tua macchina per centrifuga e asciugatura del tappeto durerà più a lungo.
  • Grazie allo speciale sistema di foratura del tamburo, verrà aperto in brevissimo tempo e senza alcun danno.
  • Alcuni dei tappeti che vengono lanciati alla macchina non vengono aperti e non possono essere aperti a causa della struttura del filato mentre è necessario appoggiarsi ai lati del tamburo mentre si avvia la prima operazione.

MODELLo CSM 2.7, CSM 3.2, CSm 4.2


CSM 2.7

CSM 3.2

CSM 4.2

Tamburo

r.p.m.

900

700

700

Diametro tamburo

mm

400

400

400

Profondità tamburo

mm

2600

3100

4100

Alimentazione elettrica

KW

3.5

5.5

7.5

Voltaggio

V

230-400

230-400

230-400

Dimensioni (LxWxH)

m

3.05x1.2x1.6

3.55x1.2x1.6

4.55x1.2x1.6

Peso

Kg

530

600

700