Carpet washer series
Le macchine per il lavaggio dei tappeti utilizzano una combinazione di soluzioni detergenti appositamente formulate e potenti testine per penetrare in profondità nella pila del tappeto, rimuovendo lo sporco e lo sporco incrostato. In molti casi, i battitappeto ripristinano e sollevano anche la moquette, lasciandola fresca e quasi nuova. Funzionano avendo sia un serbatoio pulito che sporco. Il serbatoio pulito è il luogo in cui vengono conservate l’acqua e la soluzione detergente. Dopo aver premuto il grilletto, questa soluzione viene spruzzata sul tappeto e poi aspirata nel serbatoio dell’acqua sporca.
Poiché la rimozione della polvere dai tappeti rappresenta il 50% del lavoro richiesto nella pulizia dei tappeti, questa macchina non solo aumenta l’efficienza lavorativa, ma migliora la qualità dell’aria mentre il tappeto passa attraverso l’ambiente filtrato della macchina. Rimuove circa 50-100 g di polvere in una singola passata di 6 m2, questa macchina altamente efficace può fare ciò che nessuno può fare fisicamente.
Le macchine per la filatura e l’asciugatura dei tappeti sono generalmente macchine pesanti e ad alta velocità. Il sistema a soffietto ha una vita molto più lunga rispetto ai sistemi a ruote delle normali macchine centrifughe. Puoi lavorare ininterrottamente per molti anni senza bisogno di pezzi di ricambio. Le strizzatrici per tappeti sono macchine tecnologiche che strizzano per asciugare più velocemente il tappeto lavato. Soprattutto con il recente sviluppo della tecnologia, l’interesse per il settore del lavaggio dei tappeti è aumentato.